=?utf-8?Q?Reply:_RI:_Re:_[Redditolavoro]_Calmo, _Gius=C3=A8, _calmo...son_buono_anch'io_a_ironizzare, _sfottere, _ecc.?=

michelangelo.depinto at fastwebnet.it michelangelo.depinto at fastwebnet.it
Mon Jan 26 12:38:38 CET 2009

Calma e gesso, Giusè, non gradisco aggressioni verbali in cui mi si definisce "fuori di zucca" e il rischio è che io ti risponda con lo stesso tono. Poi che si fa? La parte dei pirla incazzati che la buttano sulla rissa verbale? Evitiamo quindi i toni che possono essere offensivi e tu li hai già usati. Per questa volta mi limito a dirtelo, la prossima mi scateno come sai che so ben fare.

 Giusè, penso che ci siano alcuni passaggi dirimenti, in cui si deve mettere il massimo delle proprie oggettive capacità per raggiungere un risultato concreto. Come ho già detto considero lo sgombero del Cox NON come un comune sgombero, ma come un attacco diretto a ciò che di meglio è stato prodotto a Milano e in Italia dalla sinistra comunista e libertaria(quella vera).

Necessariamente e lo ripeto:NECESSARIAMENTE! vanno valutati le forze e le metodologie per riconquistare il Cox e l'archivio Moroni. Chiaro che la ripresa del Cox può praticarsi attraverso alcuni passaggi preparatorie il corteo di ieri può essere uno di questi passaggi.
Ma il corteo di ieri è stato un aperitivo, nel senso che l'aperitivo si fa prima di mangiare, MA POI SI MANGIA!(altrimenti ti viene la fame ma poi non mangi, bella rogna!).
Quindi, sia pure con i tempi necessari, va fatto un pranzo completo.

Io ricordo solo(mi rendo pure conto che i tempi cambiano) quando provarono a sgomberare il Leoncavallo(di cui, del resto, ho ben poca stima). Ci fu la reazione necessaria per riconquistarlo.
Quella capacità, con i tempi giusti(mi ripeto) va riconquistata in pieno in rapporto alla riconquista del Cox.

Dimmi: ti sembro poi così pazzo?
La prossima volta mettiti calmo prima di scrivermi.

Ciao