[Redditolavoro] risposta a michelangelo de pinto

info at slaicobasmarghera.org info at slaicobasmarghera.org
Fri Jan 23 02:06:39 CET 2009

Ti risponde Paolo, del coordinamento di SLAI Cobas per il sindacato di
classe di Venezia.
Che si sappia, non abbiamo alcun rapporto con questo organismo-libreria del
Cox18, però
ti posso precisare tre cose:
innanzitutto hai reiteratamente offeso il nostro sindacato, e a parte le tue
mail, di te non sappiamo nulla
secondo, Primo Moroni era mio amico dal 1983 a quando è morto e mi mandava i
pacchi in galera con riviste che quelli come te non si sono mai preoccupati
di inviare ad alcun prigioniero rivoluzionario
per terza cosa, lo sfratto, per così dire, rientra come mi ha spiegato un
compagno del Comitato difesa casa e territorio di Milano, in una azione più
generale degli squali della speculazione edilizia, e non era una cosa mirata
solo a loro.
Comunque vieni a Roma sabato 24 che ne discutiamo, sala Pettinelli h.10 in
poi, Rete nazionale per la sicurezza sul lavoro, aperta a tutti per cui puoi
venire anche tu.