[Redditolavoro] A tutti gli uomini e donne di buona volontà

czingc czingc at gmail.com
Mon Jan 19 17:16:14 CET 2009

Scusate l'autoreferenzialità, ma mi sento l'obbligo a pubblicizzare le foto che
ho scattate durante la manifestazione contro il massacro di GAZA a Roma del
17/1/2009
http://zincao.
<http://zincao.blogspot.com/2009/01/hamas-ha-dichiarato-che-ha-vinto.html>
blogspot.com/2009/01/hamas-ha-dichiarato-che-ha-vinto.html

Forse qualcuno potrà credere che esse siano fuori attualità, passato l'attimo
fuggente, la notizia perde di contenuto. Per me no. Mi son sentito in obbligo
perchè quei volti , mi sembrano il miglior messaggio che si possa inviare a
tutti gli uomini di buona volontà ( mi sembra tanto strano utilizzare questa
frase tanto malamente utilizzata e strumentalòizzata, ma ancora per me piena di
significato) .. Se credete oppurtuno , potete utilizzare quelle immagini a
vostro completo piacimento. Mi perdonerà il moderatore

Zag(c) <outbind://49/http/:zincao.blogspot.com>