[Redditolavoro] Fw: Dante de angelis riassunzione

bastamortesullavoro at domeus.it cobasta at libero.it
Sun Jan 18 12:33:17 CET 2009

RIASSUNZIONE DI DANTE DE ANGELIS

Riassunzione RLS De Angelis

Cari Amici, ci sono buone notizie!

Vi invio il testo del messaggio che ho provveduto a trasmettere all'Amico
Dante.

Cordialità
Giorgio Zanutto

Caro Dante,

ho letto la bellissima notizia!

Evviva! Sono molto, molto felice per il Tuo stato, per la Tua salute, per la
Tua famiglia, per la Tua serenità...

La continuazione nel porre l'attenzione sul caso De Angelis credo abbia
impensierito Trenitalia. La Società avrebbe continuato ad impantanarsi.
Secondo me hanno fatto la cosa migliore, anche per il loro stesso interesse.

Non preoccuparti per l'ipotizzata sensazione di "riduzione" delle
aspettative che possono avere avuto le forze che hanno sostenuto questa
battaglia: credo che ognuno abbia fatto il possibile, secondo coscienza, e
che per tutti questo sia un momento di festa.

Un abbraccio

Giorgio Zanutto

Oggetto: licenziamento. Disponibilità a soluzione transattiva
per sanzione disciplinare di minore gravità.

Sono stato informato dal Segretario Generale dell'Orsa, della
intervenuta disponibilità aziendale alla revoca del licenziamento mediante
una transazione che preveda una sanzione disciplinare di minore gravità.

Prendo atto con favore della Vs proposta, dichiarandomi fin d'ora
disponibile ad una soluzione transattiva, riguardo quanto contestato e posto
alla base del provvedimento di licenziamento.

Un accordo che salvaguardi le rispettive posizioni ed il reciproco interesse
ad una soluzione immediata della vertenza, così come avvenuto nella
precedente transazione del 18 ottobre 2006, risultata pienamente
soddisfacente per le parti e dalla quale non vi sarebbero ragioni
sostanziali per discostarsi.

Ciò detto, chiedo di conoscere con urgenza le Vs proposte da
sottoporre alla necessaria valutazione sia di natura sindacale che legale.

Velletri, 14 gennaio 2009
Cordiali Saluti
Dante De Angelis

--
Io utilizzo la versione gratuita di SPAMfighter. Siamo una comunità di 5,8 milioni di utenti che combattono lo spam.