Reply: RI: [Redditolavoro] anche questo è occidentalismo, mercato e lotta al terrorismo!

Gb gb at ecn.org
Sat Jan 10 02:53:30 CET 2009

Il giorno ven, 09/01/2009 alle 20.58 +0100, Rapt ha scritto:
> Ecco un altro esperto in questioni mediorientali... prova a guardarti questo
>
> http://www.pflp.ps/english/

b) quando fai rispondi guarda che il tuo thunderbird/window manda
l'email solo in privato ( nn penso fosse la tua intenzione visto che nn
ci conosciamo)

c) visto che ci inviti a visitare un sito autistico prova anche a vedere
questo (504 Gateway Time-out nginx/0.6.10)

detto questo che cosa mi rappresenta il link al fronte popolare ?
Non sono un esperto come hai detto, infatti ho buttato giu'quattro righe
sullo "stato di cose" (imho)se poi dovevo iniziare dalla guerra dei 6
giorni era altra storia.
Mi pare che nella frase della mia email precedente
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
< citazione>
l'espansione di
Hamas è stata "un effetto collaterale"...dovuto all'annientamento dei
vertici delle organizzazioni (NON FONDAMENTALISTE ISLAMICHE )che avevano
oltre ad un vasto consenso sul territorio,degli "appoggi e sostegno" da
"sigle" occidentali...
< /citazione>
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
fosse palese e chiaro che vi erano altre organizzazioni come il FPLP che
citi e che hanno pero' subito la stessa sorte...forse ancora di piu'
perchè come ho detto essendo d'ispirazione marxista, avevano
supporti,appoggi e consenso in occidente .
Dovevo dire che Ahmad Sa'adat è prigioniero come Marwan e stilare
l'elenco di tutti i rivoluzionari prigionieri nelle galere imperialiste?
Poi hai ragione la questione mediorientale è molto complessa, ma di
certo non sara' HAMAS e il fondamentalismo islamico a portare la
liberazione al popolo Palestinese e non vedo come si possa sostenere una
forza integralista del genere che è l'esatto opposto (come tutte le
religioni specie monoteiste)dell'autodeterminazione e liberta' di un
popolo.

saluti
Gb
--
Gb at ecn.org
gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys 5E1F2204
fingerprint : 682A 3F87 C927 5981 3750  7DDA 83B3 6A03 5E1F

Finché ci sarà uno stato non ci sarà libertà.
Quando ci sarà libertà non ci sarà uno stato.
 (Vladimir Ilic Lenin)