=?utf-8?Q?Reply:_RI:_[Redditolavoro]_anche_questo_=C3=A8_occidentalismo, _mercato_e_lotta_al_terrorismo!?=

michelangelo.depinto at fastwebnet.it michelangelo.depinto at fastwebnet.it
Fri Jan 9 14:39:05 CET 2009

Scusa Marku, "fratelli in armi" di chi? Non sono miei fratelli i fondamentalisti islamici e la galassia che non si riconosce in hamas è praticamente assente, se non nelle sigle. Che fine hanno fatto l'FPLP e FDPLP? Al di là delle sigle non c'è nessuna consistenza in questi organismi. Non parliamo poi di Fatah che ha dimostrato, ancora una volta, che le mani sul potere portano a un'inevitabile e spudorata corruzione.
Comunque sia chiaro: IO NON SONO EQUIDISTANTE, IO STO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DALLA PARTE DEI PALESTINESI, MA QUESTO NON PUO' NON FARMI PRENDERE ATTO CHE NON SARANNO I FONDAMENTALISTI ISLAMICI A POTER GUIDARE UNA RESISTENZA CHE PORTI ALLA LIBERAZIONE(o si vuol far l'errore tragicomico che fece buona parte dell'estrema sinistra italiana nel periodo in cui quel verme dell'Ajatollah Komeini prendeva il potere in Iran per poi dimostrare con i fatti concreti che fine fanno tutti gli oppositori di un regime islamico e che fine fanno i Comunisti e gli Anarchici in primo luogo? Uccisi e incarcerati, unica fine possibile in un regime islamico e qui c'è chi fa finta di non saperlo, Marku).