[Redditolavoro] Fw: Fw: potenza perquisito il giudicebasentini

cobasta cobasta at fastwebnet.it
Tue Feb 17 18:27:58 CET 2009

Non è lo stesso Basentini.
Il giudice titolare dell'inchiesta rossodisera si Chiama Francesco.
L'articolo dell'imprenditore Vito Vincenzo.
Probabile che siano parenti e/o che il non nominato "pubblico
ufficiale" che li li ha favoreggiati violando il segreto d'ufficio ...

Il 17 febbraio 2009 18.09, cobasta <cobasta at fastwebnet.it> ha scritto:

>  |    |  Basentini è il giudice titolare della montatura giudiziaria
> contro
> lo slai cobas per il sindacato di classe nazionale, proletari comunisti e
> la
> nuova bandiera che ha coinvolto 4 operai della fiat sata- per i quali poi
> la
> inchiesta è stata archiviata- mentre è ancora in piedi verso gli altri
> compagni
> ai quali a tutt'oggi nonostante le pronunce dei giudici in questo senso
> non
> vengono restituiti integralmente
> [...]

Questo messaggio  è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
http://www.nod32.it

--
Io utilizzo la versione gratuita di SPAMfighter. Siamo una comunità di 6 milioni di utenti che combattono lo spam.