[Redditolavoro] le condizioni attuali

Gb gb at ecn.org
Tue Oct 28 14:10:20 CET 2008

>LA RIVOLUZIONE(E QUELLA COME DISSE IL PER NIENTE DA ME COMPIANTO
>MAO,CHE L'AZZECCO' UNA VOLTA TANTO: "LA RIVOLUZIONE NON E' UN PRANZO DI
>GALA(e neppure ciò che vien prima, dico io).

Marx e Bakunin, Cafiero o Costa...avevano sicuramente le idee piu' chiare di chi
anni dopo li ha interpretati =!!
Fino a quando le maggiori barriere sono dentro ai nostri cervelli la vedo ardua,
poi diciamolo chiaramente le condizioni di vita nei paesi occidentali sono ad un
livello di "benessere" accettabile, perche' sempre citando Mao ( forse salverei
qualcosa )
 Il potere politico nasce dalla canna del fucile
quindi imho siamo moolto distanti da questa situazione,
ed essendo materialista non credo in altre svolte pacifiste-gandiane...

ciao

Gb a ecn.org
gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys 5E1F2204
fingerprint : 682A 3F87 C927 5981 3750  7DDA 83B3 6A03 5E1F

Finché ci sarà uno stato non ci sarà libertà.
Quando ci sarà libertà non ci sarà uno stato.
 (Vladimir Ilic Lenin)