[Redditolavoro] in rapporto all'azione del Comitato Antirazzista di Torino che gioca a pallone nelle piazze degli immigrati-venditori

michelangelo.depinto at fastwebnet.it michelangelo.depinto at fastwebnet.it
Thu Oct 23 14:33:47 CEST 2008

"Anche così ci si riprende la strada..."

Così e in mille altre maniere...
Ad ogni modo è evidente che non c'ho la pruderie dello scontro a tutti i costi. La situazione va valutata per quello che è e inoltre ci son mille modi per far avanzare logiche di libertà.
Basta che non ci si scordi che son per l'appunto 1000 e più di 1000 i modi per avanzare verso la libertà e uno poi è quello finale, a cui chi si sente rivoluzionario aspira: LA RIVOLUZIONE(E QUELLA COME DISSE IL PER NIENTE DA ME COMPIANTO MAO,CHE L'AZZECCO' UNA VOLTA TANTO: "LA RIVOLUZIONE NON E' UN PRANZO DI GALA(e neppure ciò che vien prima, dico io).