[Redditolavoro] lezioni di bambologia

vittoria oliva huambos at virgilio.it
Sun Oct 12 09:56:04 CEST 2008

che vuol dire essere una nonna Matilde!, io manco quello;-))))))
sono una nonna frikkettona;-)))))))).
Mio nipote di 14 l'ho visto 3 volte in questi anni!!!!
mia nipote nata il giorno dopo che è morto Huambo l'ho vista 2 volte, un
mese dopo nata e poco tempo fa che mi faceva vedere come era brava a
mettersi e lavarsi i sandali;-))).
Mia figlia si è stranita (si fa per dire!) perchè non facevo tutte le
coccole nonnesche, ma ho pudore di certe cose,
tra l'altro mi ricordo che  a me da piccina mi davano fastidio! dio come
odiavo "a chi vuoi più bene a mamma o papà?" e regolarmente "a nessuno dei
due!"
così smettevano!
poi penso . più mi ci attacco più soffrirò perchè la vedro' poco o niente!
come siamo diverse Matilde!
vittoria

penso che invece delle bambole forse dovremmo organizzarci a fare il pane in
casa se....troviamo la farina.