[Redditolavoro] l'esame più importante

matilde matilde at inventati.org
Tue Oct 7 00:03:43 CEST 2008

eccomi di ritorno e adesso chi vi sente!!! Non sgridatemi troppo per quanto ho detto, se non siete d'accordo. Io sono convinta di fare bene, e cioè che solo così possiamo riuscire ad averla l'indipertutti, ma pure in casa mia qualcuno mi contrasta. Vabbè, o la va o la spacca.

http://www.radioradicale.it/scheda/263458/la-crisi-della-non-democrazia-barcamp-esperimenti-democratici-ambiente-sviluppo-ecologia-e-benessere

matilde

"Stanca sarei io s'io non avessi caminato". Marcolfa. Giulio Cesare Croce
--
Io utilizzo la versione gratuita di SPAMfighter per utenti privati. Sino ad ora