Reply: RI: [Redditolavoro] FERROVIERI PRECETTATI PER LA TERZA VOLTA!

vittoria oliva huambos at virgilio.it
Thu Nov 27 17:05:52 CET 2008

Guarda Miche' che il compagno ferroviere ti ha risposto in modo giusto,
cavolo il comunicato rende evidente la debolezza.
Mi dici come cazzo si fa a fare uno sciopero lo stesso, con chi??!!! ma tu
la sia la condizione di ricatto no? in più mettici i precari, tutti lavori
dati in appalto...si fa quello che si può Michele, per ora si resiste e come
dice il compagno verranno tempi in cui tutte ste pentole a pressione
esploderanno, anche se io con la crisi temo il peggio.
Ma perchè ti credi che mi sono messa a fare sta campagna sul rifiuto del
lavoro salariato da sola??!!!
Perchè spero che un giorni ci arrivino.
E pure i portuali  di Genovahanno fatto la stessa fine e pure quelli
dell'alitalia e pure...gli studenti.
Ci troveremo con una serie di sommovimenti con onde e risacche, sperando che
la situazione mondiale non peggioro, perchè pure l'eventualità di una guerra
mondiale non è da sottovalutare.