Reply: RI: [Redditolavoro] FERROVIERI PRECETTATI PER LA TERZA VOLTA!

michelangelo.depinto at fastwebnet.it michelangelo.depinto at fastwebnet.it
Thu Nov 27 14:28:52 CET 2008

Mi sento di dire una cosa che può farmi accusare di presunzione.

Per 3 volte siete stati precettati per lo sciopero per la riassuzione del compagno De Angelis, per giunta sulla base di un vero giudizio politico da parte del zozzo Matteoli che per motivare la precettazione ha dato un giudizio di merito sulle motivazioni dello sciopero. Penso che questo sia palesemente illegale ma tant'è... è ovvio che sono i lavoratori che devono rispettare le LORO regole, ma poi chi le ha fatte quelle regole non si deve neppure peritare di rispettarle.

A stò punto, dopo 3 precettazioni, non sarà il caso che indiciate uno sciopero che affermi dall'inizio che NON SARANNO rispettate precettazioni di sorta, che quindi lo sciopero verrebbe confermato nonostante l'ulteriore precettazione? Qui il diritto di sciopero ve lo stanno levando per davvero, mica a chiacchiere e penso sia arrivato il momento di dare l'indicazione di non rispettare più le LORO regole.