[Redditolavoro] aggiornamenti su sta storia di perquise e lettere

vittoria oliva huambos at virgilio.it
Mon Nov 24 17:31:06 CET 2008

Ho telefonato alla mia avvocata, la quale mi ha detto che in tutta la sua vita forense una storia così non l'aveva mai sentita!
Ci ho un primato ci ho,-).
Anche lei ha detto abbiamo capito da chi vengono le missive, non hanno trovato uno straccio di magistrato che gli ha firmato l'ordinanza di perquisa e allora hanno fatto i "creativi".
Questo sapete che mi ha fatto venire in mente?
Il Sud Ribelle, perchè pure lì c'era un faldone che girava che girava senza che nessuna Procura lo pigliava sul serio fino a che trovi uno che vuo' far
carriera e lo piglia sul serio.
1 + 2 ....visita ad un compagno sul posto di lavoro per chiedergli come stai? molto preoccupati per la nostra salute;-)
Altro giro di valzer per me di certo, ma non so così megalomane che penso
solo per me!

Tra l'altro qui c'è il reato di procurato allarme, ma io certo non credo nella giustizia giusta! quindi non mi cago per niente il reato loro, tanto campano di reati, si mantengono a reati!
In ogni caso ha detto pure lei" hai fatto bene a rendere pubblica la cosa".
Io appena "loro" mi hanno detto cerchiamo di fare le cose senza tanto clamore, subito ho fatto il contrario;-)))))