[Redditolavoro] Perquisizione per Ricerca Armi ed Esplosivo: a Montefiascone...

clochard spartacok at alice.it
Fri Nov 21 01:16:32 CET 2008

Perquisizione per Ricerca Armi ed Esplosivo: a Montefiascone...

Gio, 20/11/2008 - 18:36
autore:

Doriana Goracci

La "segnalazione" ai Carabinieri di Montefiascone e alla Digos, ha portato alle 16,30, alla perquisizione della casa dove vive VITTORIA, che molti conoscono come la compagna di Huambo che non c'è più.(http://www.controappunto.org/)
Ho ricevuto un messaggio al cellulare da Vittoria ma non avevo sentito, poco fa mi ha chiamata e spiegato. Ho concordato con lei, ancora trattenuta in caserma per la consegna del verbale, di mettere la notizia.
Vi lascio immaginare quale "bottino" abbiano trovato nella sua casa Avanposto e non aggiungo altro se non che la mia cara amica, deve essere davvero Incompatibile con qualcuno..., per essere sottoposta ANCHE A QUESTO...

Doriana

so tornata a casa

Inserito da vittoria oliva (.) il Gio, 20/11/2008 - 20:39
Tutto a posto, diciamo così, col verbale eisto negativo.
Considerazioni politiche domani o fra qualche giorno che sono un pò stanca.

Mia figlia è stata ospitata in casa di una vicina non al bar,-)
solidarietà dai compagni che mi vogliono bene l'ho già avuta, i compagni di Viterbo sono venuti a pigliarmi all'uscita e mi hanno fatto compagnia a casa.
Le vicine della strada che erano tutte preoccupate per me, due macchine di Carabinieri! tranquilllizzate.
Oh non sto bene in salute però non è che so' un cartocio!;-)))

In ogni caso sto incazzata per
"ricerca di armi munizioni e materiale splosivo detenetuto illegalamente"
Beh sta cosa mi ha fatto incazza'!!!

In ogni caso non mi metto paura e non tacerò!
Come diceva Marco Melotti finchè c'è lingua e dito un uomo e vivo!!!!!

vittoria oliva

http://roma.indymedia.org/node/6193#comment-7274