[Redditolavoro] Reply: 5 perquisa dopo Genova 2001 (IO A VITTORIA GLI VOGLIO BENE!)

michelangelo.depinto at fastwebnet.it michelangelo.depinto at fastwebnet.it
Fri Nov 21 00:31:21 CET 2008

Notevole, davvero notevole.
La domanda che mi pongo è: qual'è l'obiettivo che vogliono raggingere con questi metodi che sembrano usciti dal circo barnum? La risposta che mi viene è che si tratta di mantenere sempre un'"emergenza infinita" da poter divulgare attraverso giornali e TV. L'"emergenza terrorismo" pare che tiri sempre per il Potere, pure quando è montata su elementi in cui mancano i più banali riscontri, pure allora tira.
Perchè di "fatti" semplicemente non ce ne possono stare e quindi non ci stanno.
Conosco Vittoria personalmente, so bene la vita che fa, i problemi fisici che ha, il problema della figlia. E' insensato ritenere che nelle sue condizioni possa detenere armi, tantopiù che alla sbirraglia non manca mai la voglia di controllarla in tutti i modi e cioè "passo passo". Se avesse detenuto armi, bè, le avrebbero trovate perchè la controllano da sempre in tutti i modi, anche con la macchina della pula che si piazza sotto casa sua per delle ore. Sicuramente gli piazzarono le "pulci" in casa all'epoca dell'inchiesta Cervantes che si è conclusa con un flop clamoroso per i magistrati e la sbirraglia che teneva il gioco. Come niente le pulci ce le aveva pure mò(non è certo una certezza ma è da mettere  nel conto) e il telefono e la posta elettro
nica sono controllate alla grande. Insomma, di Vittoria la sbirraglia sa TUTTO, SEMPRE! Anche quando va a fare la spesa. Ma gli arriva un'altra perquisizione motivata con la ricerca di armi.

Il Sistema, la sbirraglia e i magistrati, con Vittoria ci vanno giù veramente duro da sempre. Su di lei sfogano la loro crudeltà, la loro più gretta e palese infamia, ben sapendo di giocare anche sulla pelle della figlia. MA VITTORIA NON SI ARRENDE MAI.

Mi FERMO DICENDO CHE IO A VITTORIA GLI VOGLIO BENE, PENSO CHE LA PIU' ALTA FORMA DI RISPETTO SIA VOLER BENE A UNA PERSONA.

Vorrei poterti abbracciare, Vittoria, materialmente. Lo posso fare solo con la Posta.
TI ABBRACCIO!

Michele