[Redditolavoro] Studenti - striscioni per la Digos: "IO NON HO PAURA"

slai cobas palermo cobas_slai_palermo at libero.it
Thu Nov 6 10:02:05 CET 2008

Gli operai e i lavoratori dello Slai Cobas per il sindacato di classe sostengono il movimento autonomo degli studenti contro il decreto Gelmini

http://milano.repubblica.it/dettaglio/Studenti-striscioni-per-la-Digos:-Io-non-ho-paura/1540605?ref=rephp

Studenti, gli striscioni per la Digos "Io non ho paura".
E' lo striscione comparso davanti a decine di scuole superiori dopo le prime denunce agli studenti da parte della Digos di Franco Vanni
"Io non ho paura".
E' lo striscione "rivolto a presidi e questura" comparso davanti a decine di scuole superiori, dopo le prime denunce agli studenti degli scorsi giorni: quattro ragazzi (due minorenni) denunciati per avere provato a occupare le magistrali Agnesi e tre al liceo artistico Caravaggio,dove l'occupazione era stata decisa nonostante la contrarietà della preside.
[...]