[Redditolavoro] VA FUORI D'ITALIA! VA FUORI STRANIER!

vittoria huambos at virgilio.it
Thu May 29 20:18:18 CEST 2008

E così dai crescendi rossiniani e i rondò si è passati alla cavalcata delle
valchirie.
Prevedibile.
Le "sonate" sono eseguite da "bande" di paese e da orchestre  "rinomate"(?!)
Le "bande" di paese eseguono i piccoli pomeriggi degli specchi contro i
negozianti stranieri a Roma, le aggressioni FASCISTE all'università di Roma,
i tentativi di incendio a Perugia e da altre parti, i ripetuti tentativi di
pestaggi ed aggresioni ,ovunque un po, nei confronti di migranti e compagni.

Questo è il rumore di fondo.

Le orchestre "rinomate" cercano di "eseguire" la grande" partitura".
 Eseguire una grande "partitura" non è facile si rischia facilmente di
steccare! Può succedere che qualche orchestrale vada "sotto" tono e
qualcun'altro vada  sopra tono!
Infatti se noi "sentiamo" l'ultima bordata di ottoni di Torino in merito al
numero dei bambini nelle scuole altro che stonature!
Intanto perché 10 ogni 100? perché 10 fa tanto decimazione? perché  10 e 100
sono cifre tonde?

La stonatura, la stecca è veramente grande , infatti secondo le ultime
statistiche si dovrebbe dire e dove li troviamo tanti 100 bimbi PURI
italiani?, a parte che parlare di PUREZZA per gli italiani: più bastardi di
noi! ma tanti bambini bianchi 100 + 100 +100........dove li troviamo?
Come al solito si sono scordati che l'Italia, secondo le più recenti
statistiche, è agli ultimi posti per tasso di natalità : nel 2007 1,29
figlio per donna, la denatalità è un dato costante per l'occidente i paesi
industrializzati e la RAZZA BIANCA; in ogni caso l'Italia è fra gli ultimi
posti per natalità in Europa: fra il 1960 e il 2007 il tasso di natalità è
sceso da 2,59 a 1,50 figli per donna, in Italia da 2,41 a 1,29.Se non ci
fosse 1 nato di immigrato su ogni 10 nati, non saremmo a crescita pressoché
vicino allo 0 ma a crescita sotto 0!

Perché poi la realtà è questa non si tratta di centinaia di bambini bianchi
assediati da bambini variegati ma di 1 bambino immigrato su 10 ed è
quel bambino che ci salva che ci da un futuro di vita.
Ma per loro parole come VITA e FUTURO che senso hanno?

Prima stecca, prima stonatura: dati "dati" a cazzo
tanto per avvalorare la "rivolta" infarcita di considerazioni sociologiche
da strapazzo del rumore di fondo delle "bande" paesane; conferma
dalla "partitura" degli orchestrali "rinomati" dell'assedio percepito.

Questo perché si vive in uno stato perenne di Fiction, per cui  la
percezione è che gli Italiani, gli Europei, il mondo intero è accerchiato ,
assediato dai migranti, come con la storia dell'inflazione reale e
l'inflazione "percepita".
Io non ho un euro in tasca per arrivare alla terza quarta settimana e mi
dicono "guarda che è una percezione tua! i dati reali non stanno nelle
tasche
 tue, ma nel tubo catodico mio!!!".
Si, in tutti i modi si tenta di far dimenticare il reale per il percepito,
fra una fiction e l'altra gli spot televisivi, avete notato che fra
automobili e detersivi sono quasi tutti di finanziarie? alcune dicono
chiaramente: bollette da pagare? fai un prestito con noi! sei un pensionato?
no problema! prestiti fino a ottanta anni!!!
Però l'EMERGENZA reale, dicono, è il bambino 1 su 10.

Grazie bambino 1 su 10 che malgrado tutto e contro tutti vieni al mondo: ben
venuto tra noi!

Meno male che c'è questo 1 su 10 che provoca lo SCANDALO di scuole comunali
con il 95% di bambini e asili nido con il 64% di pupetti
se no sai quante maestri e maestrine a spasso! sai che tristezza di scuole
vuote e banchi vuoti!

http://www.informa-azione.info/ondata_repressiva_nei_confronti_dei_migranti_rassegna_stampa

Le notizie si accavallano, un vero e proprio bollettino di guerra: retate
sui bus, campi smantellati, baracche date a fuoco, provvedimenti contro i
mendicanti......
a me,che ho la mia età,mi pare di essere tornata bambina con mia madre che
mi portava via in collo "zitta,sta buona, zitta, che arrivano i tedeschi".
E su tutto la nota stridente,l'acuto degli anarchici arrestati e
perseguitati. E' vero la musica e i suonatori sono sempre gli stessi e io mi
dico anche Sacco e Vanzetti erano anarchici e immigrati, ora ci hanno
aggiunto l'aggettivo insurrezionalista.

Sacco e Vanzetti erano anarchici e immigrati.

Dove stiamo andato?
Dove corre questo treno maledetto?

Facciamolo deragliare prima che il SILENZIO
trionfi del tutto, perché se ci si limita ad ascoltare cattiva musica poi
giunge il SILENZIO

http://it.youtube.com/watch?v=U2_gJc4ZH2M&feature=related

vittoria

L'avamposto degli Incompatibili