[Redditolavoro] portate il sale a tavola!

marku at inventati.org marku at inventati.org
Fri May 16 11:12:42 CEST 2008

lungi da me il non volere discussioni
era da diverso tempo che non leggevo reply e contro reply
sono questo il sale della lista

francamente io stesso con il mio quasi quotidiano invio di post
più o meno interessanti, più o meno riusciti
(e comunque sempre sentiti)
mi domando
ma cazzo l'unico stronzo che avrebbe qualcosa da dire io solo sono!

mi perdoni anna, ma appena letto il suo primo post
sui mutanti mi sono detto questa sta parlando di me
mi sono infatti riconosciuto abbastanza nell'identikit
(e visto anche che appena iscritto dopo il primo post mi aveva dato del
drogato
con spacciatore cinico e baro che mi rifilava roba avariata)

immediatamente ho fatto partire il post che ha dato il via alla
polemichetta
manco cinque minuti e mi arriva la conferma di quanto avevo temuto

è chiaro che mi ero risentito
in quanto mi sentivo ustionato nell'ego

però da qui a dire che voglio una lista asettica
di bon ton rivoluzionario ce ne passa

ripeto la discussione soprattutto se varia, anche aspra nei contenuti e
plurale
è quello che vado cercando non foss'altro che nel mio
messaggio criticavo sia i potereoperaisti dell'ultimora,
che l'amico clochard cui inviavo messaggio subliminale
ad approffondire quando ne avrà voglia, il discorso sulla lotta di classe

che poi io stesso non sia scevro da tentazioni
di dileggio lo sapreste se mi aveste letto sulla defunta lista di movimento

dove dileggiavo monomaniacamente il prc, i suoi militonti ed il reparto
dei cuochi della pace sociale sempre teeesi al raggiungimento di obiettivi
minimi carrieristici

di quale uomo infatti si può dire che errare è diabolico
mentre perseverare è una scelta puramente istituzionalistica?

vi informo poi che non ho partecipato alla discussione in quanto di
pomeriggio sera e notte
non c'ho il collegamento