[Redditolavoro] che muoiano tutte le avanguardie subito!
michelangelo.depinto at fastwebnet.it
michelangelo.depinto at fastwebnet.it
Thu May 15 21:39:19 CEST 2008
"Le rivoluzioni si fanno con i numeri e le avanguardie devono mettere assieme i numeri sennò non è rivoluzione ma snobismo da salotto!"
-------------------------------------------------------------------------- -------------------------------------
Questo è l'unico passaggio che copio-incollo del delirio che ho appena finito di leggere in cui c'è un tale che chiede insistentemente la patente di Rivoluzionario credo ad Anna(o non so a chi).
Esistono ancora rifiuti umani che si spacciano per Rivoluzionari chiedendo la Patente ad altri e senza dirci chi ha dato a loro la Patente? pare purtroppo di si e ne sono davvero costernato: che pena!
E poi quanta raffinatezza "rivoluzionaria" Signori-e! Attenzione:"l'Avanguardie(quelle con la A maiuscola, che gli altri son cazzoni sparaballe per non parlare di chi avanguardia non vuole esserlo nè con la maiuscola e nè senza) devono mettere insieme i numeri sennò non è Rivoluzione ma snobismo da salotto".
Minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Fatemelo dire: mi sto toccando le balle e facendo le corna. Io preferisco farlo non quando vedo una monaca o un prete(ci son abituato a quelli dato che lavoravo in un osp. gestito dalle monache) bensì quando ho a che fare con un marxista-leninista della malora e questo a cui mi sto rapportando la rogna se la porta ovunque.
Gli Stalinisti col callo: sciagurati erano e sciagurati rimarranno sempre: razza da evitare(con gli Stalinisti io son razzista, faccio male?).
Quest'intervento è volutamente molto incazzoso perchè proprio non sopporto e considero dannosissimo lo stile di chi sidà da solo la Patente di"avanguardia"(o gliela dà l'organizzazione di 3 gatti a cui appartengono) e tra l'altro sta storia dell'Avanguardia...oh,Mon Dieu! Che fa l'Avanguardia? Si lancia lancia in resta? ma non si lancia mai a capofitto in un pozzo rivendicando la bontà, per una volta, di una scelta tipo "vermicino"? Il tono dell'Avanguardia suddetta, poi è veramente di uno squallore unico, una presunzione abissale, una stronzaggine che non trova confini.
Che muoiano tutte le Avanguardie e una Rivoluzione vera ha anche questo compito da assolvere: DISPERDERE NEL VENTO DELL'IMBECILLITA' TUTTI QUELLI CHE SI CONSIDERANO AVANGUARDIE
E' VITALE GIA' DA OGGI!
E CHE PALLE, CAZZO, ANCORA GLI STALINISTI!
Saluti Anarchici
Michele
More information about the Redditolavoro
mailing list