Reply: RE: [Redditolavoro] Re: Reply: RE: Re:cazzo fate barzellette in una situzione come l'attuale in verità le fa più anna

michelangelo.depinto at fastwebnet.it michelangelo.depinto at fastwebnet.it
Thu May 15 21:07:21 CEST 2008

Vittò! Ci mancherebbe che a mio parere a "ragionare" siano solo quelli anagraficamente giovani, detto da me che ho 51 anni poi...la frase era nel contesto del discorso, fuori contesto ci fa una brutta figura; Anna parlava dei giovani che cercano la "sintesi" e io conosco parecchi giovani che, ognuno a modo suo, ci provano a ragionare.

Cià

Michele