[Redditolavoro] il pagamento del salario

anpn at libero.it anpn at libero.it
Wed May 7 16:50:56 CEST 2008

Con l'entrata in vigore della legge antiriciclaggio il mio salario verrà pagato con assegno non trasferibile perchè nel caso di assegno trasferibile dovrei pagare € 1.5  di bollo al cazzo di Stato. Qualcuno mi sa spiegare se è mio diritto di lavoratore schiavo avere un assegno trasferibile senza dover pagare io il bollo?
Premetto che non ho conto corrente ma solo un libretto di deposito! Il padrone mi dice che se voglio l'assegno trasferibile devo pagare io il bollo. C'è una legge che mi permette di avere il salario senza pagare altri balzelli?