R: [Redditolavoro] Re Come volevasi dimostrare, sotto a chi tocca

anna a.grav at libero.it
Mon Mar 3 19:50:09 CET 2008

Solidarietà di classe amica mia, solidarietà di classe. Quando stai con i
compagni di lavoro più che con tua moglie, quando mangi il tuo panino o la
minestra scaldati nel tegamino di alluminio, parli, vai a cesso e pisci in
compagnia, quando parli dei tuoi rapporti con tua moglie di cosa preferisce
fare lei e quale posizione ti piace di più quando fai l'amore, quando vedi
il pericolo con gli occhi e senti la morte che ti ha sfiorato , amica mia,
il tuo compagno di lavoro è più di un fratello fa quasi parte di te, perché
la solidarietà che troverai nel tuo compagno di lavoro difficilmente la
potrai trovare negli altri. Provare per credere. Solidarietà di
classe....solidarietà di classe!!!!!