[Redditolavoro] siccome che

vittoria huambos at virgilio.it
Sat Mar 1 11:24:34 CET 2008

una non  può starsene triste ed annoiata tutto il giorno, con la nebbia da
due giorni!!!
e nella nebbia nebbiosa arrivano pure meil annebbiate,all'improvvisio mi è
venuta in mente la Litizzetto che diceva che hanno fotografato il punto G!
ti pare che non potevo farci una ricerca su internet?
che tristezza , questi tolgono tutto il mistero, tutta l'immaginazione,tutto
il piacere della.... scoperta, in finale un uomo non si sentiva un pò
come un esploratore nella foresta più o meno vergine? No, adesso magari un
uomo ti porta dal ginecolo ti fa fare un'ecografia poi con le lastrine in
mano....come farà  a cercare il punto G con le lastre in mano boh?;-)))))).

Ma poi andare dal ginecolo e dirgli mi trova il punto G della mia
dama?(anche se sono sicura che dice di questa) debbo sapere dove è il punto
G,non ho tempo da perdere!!!!!

Pure l'ultimo mistero è caduto(((((

Hanno scoperto che si tratta di "un ispessimento" al confine del canale
uretrale(apposta a noi donne scappa sempre la pipì!), ma che roba, è
questione di calli!!!!!
Vi rendete conto? è questione di un callo!
Oltre tutto pare che non tutte ce l'hanno, insomma non tutte ci hanno fatto
il callo!!!
Sai che paranoia, c'è l'ho? non c'è l'ho?
sai che file per fare le ecografie intravaginali.
Le femministe poi! sai le sedute di ricerca del punto G;-))))).

Basta non è possibile ma sti scienziato non si fanno mai i.....cazzi loro!

Io però, e penso tante femmine, hanno scoperto da mo' qual'è il punto G dei
maschi! Mi sa da Eva
lo hanno scoperto;.-) senza aiuto di scienzati
Siete curiosi?
Non ve lo dico!
restate con la curiosità,-)

si potrebbe magari fare un incontro su chi è avanguardia!
Sono avanguardia quelle che hanno il callo o quelle che non lo hanno?
Quelle che dichiarano, mentendo, che non ce l'hanno e invece ce l'hanno?
Quelle che dichiarano che ce l'hanno per tranquillizare il partner e intanto
non ce l'hanno?

Quelle che ce l'hanno ma non lo vonno fa sapè?

Quelle che non vonno sapè se  c'è l'hanno?
Quelle che scassatura di......puntoG?

Beh una non è che può parlare sempre di punto.....G8!!!!!!

vivi'
invece di vittoria a sto Giro di...G

http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=1.0.1897606184