[Redditolavoro] Resoconto finale giornata Genova

vittoria huambos at virgilio.it
Sat Mar 1 10:03:22 CET 2008

non ti preoccupa che mi paleso mi paleso;-)))
mi paleso tanto che sto aspettà la perquisa n.5!
visto che gli elicotteri ricominciano, di nuovo, a sorvolare  casa;-))))
A sto giro però ho preparato nello schedario" all'attenzione di  digos e
ros!"
Perchè lo sai che succede quando ti mettono a soqquadro casa per tante
volte? che ti spariscono bollette della monezza del 98!!!! specialmente se
hai denunciato le infiltrazione della camorra sulla monezza a Gallipoli, e
poi ti arriva una cartella esattoriale dove ti chiedono conto della monnezza
del 98 con tanto di mora e tu non hai la ricevuta per dimostrare che l'hai
pagata!
ti arriva una ICI del 2001 e stessa cosa.
Ma garantita sti cazzi!!!
vittoria