[Redditolavoro] film "Le morti bianche"

info at slaicobasmarghera.org info at slaicobasmarghera.org
Fri Jun 20 20:51:00 CEST 2008

----- Original Message -----
From: "bastamortesullavoro" <bastamortesullavoro at domeus.it>
To: "bastamortesullavoro" <bastamortesullavoro at domeus.it>
Sent: Thursday, June 19, 2008 5:43 AM
Subject: Fw: "Le morti bianche"

----- Original Message -----
From: "Marco Bazzoni" <bazzoni_m at tin.it>
To: "Recipient list suppressed:"
Sent: Wednesday, June 18, 2008 10:28 PM
Subject: "Le morti bianche"

Guardatelo:

http://it.youtube.com/watch?v=rMP9dzN6wpU

E' davvero molto commovente.
Ho virgolettato "morti bianche", perchè è l'ora
di smetterla di chiamarle così.Sono omicidi sul
lavoro.E' troppo forte come frase?
Questo video fa riflettere tantissimo, dovremmo
fermarci tutti un attimo a pensare, perchè così
non si può andare avanti: è uno stillicidio continuo.
Saluti.
Marco Bazzoni-Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza.

Questo messaggio  è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
http://www.nod32.it

--
Io utilizzo la versione gratuita di SPAMfighter per utenti privati. Sino ad
ora

Ricevi questa newsletter, perchè sei iscritto al servizio gratuito
offerto da DOMEUS.
ENTRA NELLA TRIBU' DI DOMEUS!
http://www.domeus.it

L'utilizzo di domeus ? definito dai Termini e Condizioni di eCircle Srl:
http://www.domeus.it/info/terms.jsp