[Redditolavoro] giornata nazionale di lotta contro i licenziamenti politico sindacali, per far cadere le montature giudiziarie, contro ogni repressione delle lotte operaie e sociali e delle organizzazioni dei lavoratori

gb gb at ecn.org
Tue Jan 29 05:52:01 CET 2008

Il giorno lun, 28/01/2008 alle 13.08 +0100, CyberGodz ha scritto:
>  GENNAIO DAVANTI ALL'INGRESSO DELL'ISTITUTO TUMORI DI MILANO DALLE ORE 7
> E ALLA TENARIS-DALMINE DI BERGAMO DALLE ORE 13 PORTINERIA FTM .
> ma una giornata di lotta contro il lavoro non si fara' mai?...;-)

ciao cyber,
imho fino a quando  non ci sarà l'annullamento della delega  la vedo
dura...il diritto all'ozio  non è previsto nei carteggi, poi sti
scioperi concordati concertati mesi e mesi prima non intaccano altro che
gli stipendi degli operai ..

Gb
ps: non so se ricordi ma da parte mia difficile dimenticare la tua
ospitalità e simpatia :-),