[Redditolavoro] Problemi sul bonus incapienti da 150 euro

laura laura.spampinato at fastwebnet.it
Thu Jan 3 15:29:07 CET 2008

Eri incapiente nel 2006? Se lo eri, devi presentare istanza all'Agenzia delle Entrate, su apposito modello (se avessi lavorato a dicembre sarebbe stata l'azienda a raccogliere la tua dichiarazione).
Adesso nevica, ma appena passa mi interesso per una persona che ne ha diritto e poi ti dico se il modello l'hanno già predisposto.
Buon anno, particolarmente agli incapienti!