[Redditolavoro] (no subject)

federico.traverso at libero.it federico.traverso at libero.it
Wed Feb 20 15:59:17 CET 2008

Non sono un grillino l'ho già detto Grillo se la prende coi politici non con chi gli stà dietro.
Se ti ho cagato il cazzo non me ne frega un granchè, ho il diritto di esprimermi come tutti gli altri, ma so che gli stalinisti non sono per tale principio; se hai degli argomenti validi rispondi secondo ciò che hai in testa.
Altrimenti le tue accuse o insulti gratuiti fanno sapere a tutti la tua reale disponibilità al dialogo