Fwd:Re: [Redditolavoro] La posizione dei COBAS

gb gb at ecn.org
Wed Feb 20 15:54:44 CET 2008

mer, 20/02/2008 alle 09.58 +0100, federico.traverso at libero.it
ha scritto:

> . Il fatto è che Marx non ce l'ha raccontata tutta

> Ezra Pound ci è andato più vicino dicendo che "i politici sono
camerieri

> dei banchieri".
> Bisongna andare a raccontare agli operai cosa è il Signoraggio
bancario

> perchè questo marx non l'ha mai raccontato a nessuno, Massimo Fini
>
> dice che la democrazia è "quel sistema che te lo mette nel culo con
il

> tuo consenso".
>  Nuovo ordine Mondiale,...infarciti di ideologia
Stalinista-Leninista
------------------------------------cut----------------------------------------------------------------------
Marx no buono
Lenin no buono
Ezra Pound
Massimo Fini
Nuovo Ordine mondiale
signoraggio
magari
EURASIA
se nessuno ha detto nulla qualcosa lo dico io, la destra di quei tuoi
esempi
la conosciamo bene e imho hai sbagliato mailing list

Gb
www.ecn.org/antifa