R: [Redditolavoro] giornata nazionale di lottacontro ilicenziamentipoliticosindacali, per far cadere le montature giudiziarie, contro ognirepressionedelle lotteoperaie e sociali e delle organizzazioni deilavoratori

vittoria huambos at virgilio.it
Tue Feb 5 13:45:38 CET 2008

togliamo "diciamo" accanto al termine rivoluzionario.
Rivoluzionario è uscire dall'etica lavorista, con cui il vecchio PCI ha
coartato i lavoratori per la necessità della riscostruzione post-bellica
nella logica di collaborazione col sistema capitale, per giungere nelle
varianti sempre più becere di oggi (Rifo, comunisti italiani, nomi vari che
si inventano ogni giorno)
alla formulazione di leggi speciali sul lavoro, per fare sempre insieme al
coro istutuzionale le lacrime di coccodrillo sui morti per la maledizione
del laavoro.
IL LAVORO SALARIATO VA RIFIUTATO
una società rivoluzionaria si basa sulla libera attività umana, che richiede
le sue competenze e la sua professionalità, ma di lbera attività umana si
tratta nel quadro della collaborazione sociale, di muto sostegno reciproco,
senza sfruttamento, insomma una cosa diversa dallo sfruttamento che si è
perpetuato fino ad ora,
Nella logica di
Da ciascuno secondo le sue possibilità a ciascuno secondo le sue necessità

 se vi pare poco, se vi pare!!!!
vittoria