[Redditolavoro] riassumiamo

matilde matilde at inventati.org
Mon Dec 15 21:45:52 CET 2008

Dunque pare che vi siano due tendenze: quella d'incontro per conoscersi di persona e amabilmente conversare, e quella "di lavoro" per progettare altri modi possibili di vivere insieme, meno impegnativi e più sereni.
Pare che la seconda possa dar luogo a versamenti di bile, quindi da evitare.
Io sono d'accordo anche per incontrarci così, per amicizia, con Vittoria, Anna, Michele,Emiliano, Roberto e il mondo intero della lista reddito lavoro, visto che sono già 10 anni che ci frequentiamo. Ma, comunque, molto seriamente cerco di realizzare il mio progetto flexihousing con chi ci vuole stare. Per questo, per favore, se qualcuno è interessato, a livello nazionale, lo dica qui in lista o in privato, perchè a marzo l'iniziativa parte di sicuro. Sto spendendo 60 euro di bigliettini di tasca mia per distribuirli a tutti quelli con cui ne potrò parlare: è il regalo che mi faccio per Natale. Voglio dire che sono proprio sicura che serve, è utile, quello che voglio fare, altrimenti mi sarei comprata 2 panettoni della Martesana. Chiunque venga a Milano di passaggio e ne voglia parlare sarà il benvenuto.
Flexicura