R: Re: Re: [Redditolavoro] vorrei immaginare un'idea

robertobertolio at libero.it robertobertolio at libero.it
Sun Dec 14 19:30:33 CET 2008

non so,lauramatillde credo sia di milano,un risotto,io sono di milano una
casseuola, mancano le orecchiette con le cime di rapa o la pastiera, tucosa
porti?

19.18
>A: "redditolavoro"<redditolavoro at ecn.org>, <robertobertolio at libero.it>

>Ogg: Re: Re: [Redditolavoro] vorrei immaginare un&#39;idea
>
>ma è una
spaghettata solo di nordici?

vorrei immaginare un'idea

>ciao anna prima ho risposto  anche a te
rispondendo a matilde a proposito di
>fed.fisc. . va bene per gli spaghi,burro
o sugo rosso? ciao roberto

grav at libero.it
><redditolavoro at ecn.org>
Re: [Redditolavoro] vorrei immaginare un&#39;
>idea

spaghi!!!! Nel caso mi sono invitata eh!!!!

originale-----
bounces at ecn.org] Per

14 dicembre 2008 16.57
aha at ecn.org;
>antifa at www.ecn.
org;
>org

>matilde firmata laura, il tuo scritto è chiaro, di michele non ho

>niente, di te questo,ho guardato il link,ma per ora ho letto solo la

>iniziale,in che paginaè il tuo intervento?.anche a me piacerebbe

>di persona e mangiare due spaghetti insieme. la mia e-mail e attiva

>di fuori di ecn e potrbbe servire in uno sviluppo eventuale dell'idea.

>una poesia sulla scenza mi ci posso dedicare,non assicuro risultati. per la

>senso

Messaggio

10.50

org>,

org>,
><ezln-

>Re:

Roberto,
>potenzialità
Santa Matilde
>letto buona
molte indulgenze.

cena a parlare di
>anarchismo.

- certo, come
>proponi - potrebbe

il dvd non so
>dirti, non è il mio campo,
molto
>importante nella quale potresti
fra
>l'altro - hanno lanciato un concorso
tue
>poesie qualcosa che si avvicinasse alla
Non so
>se riesci a fare in tempo per la scadenza

>sapere che, nonostante io non sia credente, fui

Devo

mandavano i più afflitti

seguano il suo esempio,

che parta accusando metta sul
>chi
mentre una più semplice
>domanda -
detto -: "E tu cosa fai
>per aiutarli,
stimolante. Le anziane signore
>che mi abitavano
messa, mandano qualche vaglia a
>Padre Pio ecc, ma sono
pregiudizi da risultare
>insopportabili. Io non ho autorità

>mentre il loro parroco potrebbe, forse,

>i discorsi (lo allontanerebbero, dicendo

credente,

per l'affitto (1

e senza richiedere

trovarne tanti così per

lavoratori temporanei (non quelli di

reddito). E' nell'ambito della mia idea di

questo discorso, ma i componenti di questa lista

per niente. Succede che non ti capiscano, ma forse sono io
>che

spiegarmi adeguatamente. Comunque non scoraggiarti e fai come
>me, che

ordinato i biglietti con tanto di fattoria indipertutti

>giornata

alle
>liste ecn che stimoli ad
un
>progetto in divenire per il
il
>benessere individuale, sto

>combatterli con le stesse armi", ma ho ottenuto

>vorrei poter immaginare un'iniziativa che scuota il

>dalla base, dal coma di identità e iniziative in cui
lo
>riemergere dal mare di contraddizioni politiche in cui
in

>le
solo
>chi