[Redditolavoro] sempre per Matilde

Gb gb at ecn.org
Mon Dec 8 20:59:49 CET 2008

Il giorno dom, 07/12/2008 alle 22.24 +0100,
michelangelo.depinto at fastwebnet.it ha scritto:
> Dalla tua risposta, matilde, ne traggo 2 considerazioni.
>
> 1: tu vai solo ai convegni dove vanno i Vip e non solo le "Matilde
 <<<< STRACUT>>>>>

Allora, michele ho tagliato la sequela di insulti, e altre stronzate che
dall'alto della tua saccenza, rivoluzionaria anarcoide, dispensi contro
persone di cui dovresti avere un minimo di rispetto, visto si tratta di
una LAVORATRICE che si è sempre spaccata il culo per la famiglia e di
cui oltretutto non hai minima conoscenza del suo vissuto, anche di
quegli anni che ogni tanto richiami come modello... =,-)

Ma tu come grande anarchico, che minchia hai proposto di cosi
rivoluzionario ?? a me pare di aver letto "SALARIO GARANTITO PER TUTTI"!
Sono queste le grandi e innovative idee che proponi?(spronando la
rinascita dalle macerie di quale zombie di movimento?)
Allunghi la mano  a monsieur le capital per mettere ancora toppe alle
contraddizioni del regime che in teoria vorresti vedere abbattuto?

Detto questo che cazzo di differenza c'e' tra la tua proposta e quella
di matilde?
Tu ti rivolgi ai soliti duri e puri degli eremi ideologici (che anche a
te scusami ma chi ti calcola?) e lei a lor signori direttamente (anche
se non se la fila nessuno come le dici?) con proposta che poco dista
dalla tua??

 non mi dilungo oltre, magari iniziamo a rispettare chi bene o male si
mette in gioco e NON SI SVENDE CARO MICHELE,perchè posso assicurarti che
fosse quella che la definisci, non sarebbe a 60 anni con un lavoro
precario, ma potrebbe di certo aver posato il culo su comode poltrone
dirigenziali, invece pensa ha l'arroganza di credere in una cazzo di
indennita' di disoccupazione.

Perchè in momenti come questi sentire questa violenza verbale, solo
distruttiva e che fa' star male piu' di quello che già dobbiamo, è
davvero disgustoso, e ancora peggio se dette da chi si dichiara compagno
...fidati stai sbagliando bersaglio, vediti Licio Gelli in tv stasera e
forse da come ti ricordo in altra lista avrai di meglio da dirci ...

saluti comunisti

--
Gb at ecn.org
gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys 5E1F2204
fingerprint : 682A 3F87 C927 5981 3750  7DDA 83B3 6A03 5E1Fla

Finché ci sarà uno stato non ci sarà libertà.
Quando ci sarà libertà non ci sarà uno stato.
 (Vladimir Ilic Lenin)