[Redditolavoro] sempre per Matilde

matilde matilde at inventati.org
Mon Dec 8 11:09:56 CET 2008

sono talmente presuntuosa che volevo cambiassi l'oggetto non nominando me ma
brainstroming che riguarda tutti. Vado ai convegni per motivi di lavoro, e a
vedere i sotterranei per curiosità perchè starò a Milano solo altri due anni
e non voglio perdermi l'occasione di conoscerla meglio la mia città. Sto
meglio nei sotterranei immaginando come potevano starci sotto le bombe, e
anzi, cerco tstimoni perchè la guida non sapeva dirci come si viveva là
sotto. Lì ci faranno un museo e corsi di formazione sulla sicurezza, e
sempre per lavoro questo a me interessa. Poi,sono andata a sentire dei
discorsi sulla moneta alternativa, i danè, ma poi ho avuto di mezzo il
trasloco e non ho potuto seguire - del resto, non ci capisco molto, ci
vorrebbe magius - . Vivo così,non malvagiamente. Poi,fra 3 mesi,magari mi
dimezzano, come dice la Gabanelli, perchè io non sono fra quelli
raccomandati e faccio del mio meglio ma non leggono tuttociò che sto
scrivendo da circa 2 anni. Capita ai migliori, figurati a me. E perchè pensi
che io definica ignoranti gli altri? Se ho invitato nel mio blog a
traslocare sul sito ben più importante del mio indipertutti (che
modestamente giuseppe mi ha aiutato a costruire per fornire indicazioni
certe sullo stato dell'arte nel campo dell'indennità di disoccupazione ecc.)
e cioè quello che qui era stato presentato e dove mi sono iscritta
subito,dove ho detto che ci sono validi professionisti che stimo? Pardon a
San Precario, ma come ho già detto,non mi piace perchè sta in ginocchio e
pare sprovveduto,mentre noi precari non dobbiamo apparire così perchè non
siamo sprovveduti e nemmeno inginocchiati. Appuntamenti a Berlusconi e
Napolitano non ne chiedo, perchè non mi interessano: lo vorrei da Boeri, per
far parte del gruppo europeo sulla flexicurezza, ma non mi ha risposto.
Basta parlare di me.  grazie
laura