[Redditolavoro] IL NOSTRO REALITY

matilde matilde at inventati.org
Mon Aug 25 16:26:26 CEST 2008

bello spunto mi hai dato Anna, e ho fatto una piccola ricerca:

De Mauro
 tra|vèt
s.m.inv.
impiegato di basso livello e mal retribuito, che svolge in modo
pateticamente scrupoloso il proprio monotono e ingrato lavoro: fare il t.
per tutta la vita

Sabatini Coletti
travet
[tra-vèt] s.m. inv.

. Impiegato diligente e puntuale, spec. con valore iron. o spreg.

come se ne parlava

Le miserie del signor Travet

Le miserie 'd Monsù Travet

come se ne parla