[Redditolavoro] Reply: RE: aggiungi un posto a tavola che anche renatino è uno di noi!(ma non è buono che si presenti pochissimo dovunque?)

marku at inventati.org marku at inventati.org
Wed Aug 6 07:36:05 CEST 2008

ciao Mickscopa, i tuoi appunti possono essere senz'altro condivisi,
tieni però conto che la mia mail io l'ho postata su redditolavoro ma anche
inviata in copia carbone al seguente indirizzo:

brunetta_r at camera.it

pertanto tutto ciò che hai letto tu, (forse) lo ha letto o lo leggerà il
suddetto o più probabilmente chi per lui
e quindi il contenuto della missiva è stato interamente scritto in
previsione di ciò
e perciò volutamente istituzionalista e parlamentarista

non avertene a male

un saluto

http://www.camera.it/cartellecomuni/leg16/include/contenitore_dati.asp?tipopagina=&deputato=d302875&source=%2Fdeputatism%2F240%2Fdocumentoxml.asp&position=Deputati%5CLa%20Scheda%20Personale&Pagina=Deputati/Composizione/SchedeDeputati/SchedeDeputati.asp%3Fdeputato=d302875&Nominativo=BRUNETTA%20Renato

http://www.renatobrunetta.it/documenti/0/700/770/770/att-acc-2002-2003.pdf

http://www.noisefromamerika.org/index.php?module=comments&func=display&cid=13383