[Redditolavoro] spero di non essere considerato off-topic...

michelangelo.depinto at fastwebnet.it michelangelo.depinto at fastwebnet.it
Mon Apr 28 03:39:09 CEST 2008

Ma mi perdonerete di sicuro, almeno i compagni a cui piacciono i video, se vi mando un magnifico video in cui si narra la storia, sotto forma di una partita di calcio, della guerra tra il famigerato
"New World Order"(l'asse Bush-Blair) e il mondo intero, con tanto di spettatori tra le tribune in cui si distingono chiaramente una serie di loschi individui tra cui il Papa e una serie di Leader mondiali in cui si nota per un attimo anche il nostro amatissimo Berlusconi e peccato che non si noti l'altro grande leader di fama internazionale, il simpaticissimo Veltroni(la si può scusare questa mancanza dato che chi ha fatto il video non è italiano e all'estero è sicuramente più conosciuto Il Berlusca).
La partita è tra la squadra chiamata "New World Order" e la squadra chiamata "World".

Il video è stupendo e lo si trova a questo link con la denominazione "Champions(Remembering the New World Order)":

"http://dekku.blogspot.com/
 è il link a cui dovrete andare e troverete 3 opzioni di download. Quella ad alta definizione, che consiglio, è in formato MP4 e bisogna avere il programma chiamato "Quicktime 7" per poter visualizzare il video. Bisogna scaricarsi 60 Mega(non poco) per 4 minuti e 15 sec.
 Poi c'è un versione a media qualità visibile direttamente in rete attraverso il "Flash"(programma che c'hanno tutti perchè è installato direttamente dall'Explorer) ma non è salvabile sull'Hard Disk ammenocchè non conosciate alcuni trucchetti(se qualcuno è interessato ai trucchetti per salvare il "Flash" me lo faccia sapere al mio indirizzo mail e glieli scrivo).
C'è anche una versione a bassa definizione sempre in "Flash" e se non c'avete voglia di sbattervi più di tanto potete andare su quella(ma sarebbe una cazzata, perchè con i tempi di scaricamento di una comune ADSL  si prende rapidamente anche la versione di livello medio che è molto meglio di quella bassa).

Ok, sono sicuro di fare una cosa gradita per gli amanti dei buoni video, per gli altri che mi scusino(e fidatevi dei miei gusti in fatto di video in rete dato che sono un fanatico).

Ciao

Michè
(nella versione ludico-politica, nel cuore della notte)