[Redditolavoro] chi paga e chi no

double bluff mullah_omar at email.it
Tue Nov 6 13:04:38 CET 2007

Guardate un po' che si dice qui: http://www.paradisifiscali.org

"Al boulevard Prince Henry di Lussemburgo, capitale dell’omonimo
Granducato, al nr. 13, tutte nello stesso palazzo si possono trovare le
sedi di Pirelli, Mondadori, Tosi, Merloni Ariston e, 50 metri più in là,
Meccanica Finanziaria, Lucchini, Autogrill, Franzoni, Gazzoni Frascara e
Valentino. E che cosa ci fa il gruppo Mediaset a Malta? E l’Istituto
Mobiliare Italiano a Madeira? E perché quasi il 50% (112 su 250) delle
società quotate in borsa ed il 25% (22 su 88) dei gruppi bancari hanno
partecipazioni, quasi sempre di controllo, in società residenti nei
paradisi fiscali? La risposta é semplice: per pagare meno tasse!..."

Chissa' se mi conviene aprire una societa' alle Cayman dove farmi
versare il mio prossimo stipendio (da) precario. Dovrei guadagnarci così
un buon 20%

 Sponsor:
 Ricapil Capelli: Stop alla caduta, Via alla ricrescita, Garantito!
*
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7110&d=6-11