[Ezln-it] CIDECI-Unitierra annuncia che il festival CompArte si farà

Annamaria maribel_1994 at yahoo.it
Sun Jul 10 10:48:47 CEST 2016


I compagni delCIDECI-Unitierra annunciano che il Festival CompArte si farà

 San Cristóbal de las Casas, Chiapas, Messico, 8 luglio2016

 A tutt at le/gli artisti che partecipano e assistono al CompARTE:

AllaSexta nazionale e internazionale:

Sorellee fratelli:

 Vimandiamo un saluto fraterno da parte di tutte le persone che formano ilCIDECI-Unitierra.

 Nell’ambitodella celebrazione del Festival CompArte convocato da@ nostr@ compagn@ dell’EZLN,ed anche noi convint@ che “le arti sono una speranza per l’umanità…, (e) che ènei momenti più difficili, quando è più forte la delusione e l’impotenza, chele Arti sono le uniche in grado di celebrare l’umanità” (Comunicato EZLN,6/07/2016), vogliamo comunicarvi che abbiamo proseguito nei preparativi perpotere celebrare questa condivisione nei giorni dal 23 al 30 luglio. La nostracomunità del CIDECI-Unitierra tiene le sue porte aperte per ricevere tutte lepersone, popoli e collettivi che hanno accolto nel loro cuore l'invito a venirein queste terre a condividere esperienze di arte, lotta e speranza.

 Findal momento della convocazione al CompArte abbiamo sentito la gioia diapportare il nostro granello di sabbia affinché questo si celebrasse. Contatesu tutta la nostra volontà e capacità di accogliervi nel miglior modopossibile. Vi aspettiamo.

 Coraggio!

 CIDECI-Unitierra

 P.S.(1) Le/I partecipanti ed assistenti già registrati, potranno ritirare gliaccrediti presso il CIDECI-Unitierra a partire dal 18 luglio dalle ore 10:00 AMalle ore 8:00 PM.

 (2)Le/Gli assistenti ancora non iscritti, potranno registrarsi direttamente semprepresso il CIDECI-Unitierra, sempre dalle ore 10:00 AM alle ore 8:00 PM.

 Testooriginale

 Traduzione “Maribel” - Bergamo

-------------- next part --------------
An HTML attachment was scrubbed...
URL: <http://lists.ecn.org/pipermail/ezln-it/attachments/20160710/6e729f33/attachment.html>


More information about the Ezln-it mailing list