[Ezln-it] Rischia la vita per aver difeso i diritti umani. Aiutiamola!

Annamaria maribel_1994 at yahoo.it
Sat Jul 23 17:56:56 CEST 2011

RISCHIA LA VITA PER AVER DIFESO I DIRITTI UMANI. AIUTIAMOLA!Ciao [amico],

Amnesty International sta chiedendo al ministro degli Interni  messicano di garantire protezione a Lydia Cacho, giornalista e attivista per i  diritti umani, minacciata di morte per aver denunciato la pedopornografia e la  tratta di donne e bambine.

Io ho già firmato l'appello. Anche Roberto Saviano, Carmen  Consoli, Alessandro Baricco, Paolo Fresu, Domenico Procacci, Sandro Veronesi,  Mario Desiati, Lella Costa lo hanno firmato e abbiamo raggiunto le 10.000  firme, solo in Italia.

Ma Lydia è ancora in pericolo. Per questo è necessario fare  la più alta pressione possibile sulle autorità affinché le garantiscano  protezione.

Firma anche tu l'appello!

Ciao,

Note sulla privacy: questo è un messaggio automatico che ti è stato inviato da   tramite il form alla pagina         http://www.firmiamolitutti.it/appelli/Lydia-Cacho.aspx
    Con questa procedura nessun tuo dato è stato registrato o salvato da Amnesty International. Se vuoi ricevere la newsletter di Amnesty Italia iscriviti alla pagina http://www.amnesty.it/flex/FixedPages/IT/newsletterForm.php                                            	Hai ricevuto questa e-mail da un amico! Iscriviti                                            	Ci trovi anche su: