[Ezln-it] Rischia la vita per aver difeso i diritti umani. Aiutiamola!
Annamaria
maribel_1994 at yahoo.it
Sat Jul 23 17:56:56 CEST 2011
RISCHIA LA VITA PER AVER DIFESO I DIRITTI UMANI. AIUTIAMOLA!Ciao [amico],
Amnesty International sta chiedendo al ministro degli Interni messicano di garantire protezione a Lydia Cacho, giornalista e attivista per i diritti umani, minacciata di morte per aver denunciato la pedopornografia e la tratta di donne e bambine.
Io ho già firmato l'appello. Anche Roberto Saviano, Carmen Consoli, Alessandro Baricco, Paolo Fresu, Domenico Procacci, Sandro Veronesi, Mario Desiati, Lella Costa lo hanno firmato e abbiamo raggiunto le 10.000 firme, solo in Italia.
Ma Lydia è ancora in pericolo. Per questo è necessario fare la più alta pressione possibile sulle autorità affinché le garantiscano protezione.
Firma anche tu l'appello!
Ciao,
Note sulla privacy: questo è un messaggio automatico che ti è stato inviato da tramite il form alla pagina http://www.firmiamolitutti.it/appelli/Lydia-Cacho.aspx
Con questa procedura nessun tuo dato è stato registrato o salvato da Amnesty International. Se vuoi ricevere la newsletter di Amnesty Italia iscriviti alla pagina http://www.amnesty.it/flex/FixedPages/IT/newsletterForm.php Hai ricevuto questa e-mail da un amico! Iscriviti Ci trovi anche su:
-------------- next part --------------
An HTML attachment was scrubbed...
URL: <http://lists.ecn.org/pipermail/ezln-it/attachments/20110723/6707c572/attachment.htm>
More information about the Ezln-it
mailing list