[Cyber-rights] [Fwd: [amnesia-news] Tails 0.10 is out]

lilo al3lilo at autistici.org
Sun Jan 8 13:29:09 CET 2012

Il 05/01/2012 20:59, maxino ha scritto:

> Ciao scusate l'OT ma vorrei sapere, come da mail di un mese fa e più se
> sono stato "segnato" per la versione cartacea di Kryptonite (e quindi
> come fare per riceverlo)...

ciao :)

il libro e' pronto pèer la stampa ma devo mandare le mail per farmi
mandare il contributo.

sono ferma perche' sto traslocando a roma e sto senza connessione
(questa "rubata" per puro culo) quindi appena mi sono sistemata procedo
con gli avvisi a tutt*.

e scusatemi per il ritardo ma sto facendo viaggi dalla liguria e non ho
ancora finito.

cmq te non ti avevo tra le prenotazioni, ora ti ho segnato.

a presto!

ciao
lilo