[Cyber-rights] [Fwd: [amnesia-news] Tails 0.10 is out]

Marco Calamari marcoc1 at dada.it
Fri Jan 6 18:03:24 CET 2012

On Thu, 2012-01-05 at 20:59 +0100, maxino wrote:

> Ciao scusate l'OT ma vorrei sapere, come da mail di un mese fa e più
> se
> sono stato "segnato" per la versione cartacea di Kryptonite (e quindi
> come fare per riceverlo)...
>
> Ne approfitto per chiedervi se debian TAILS, che ho provato con
> soddisfazione, secondo voi sia buono installarlo (o comunque partendo
> da
> una Debian testing farne una distro simile) oppure è assolutamente da
> usare come liveCD.
> Scusate se forse faccio confusione ma mi sembra di aver capito che uno
> [...]

Ciao

Tails non si installa; stanno lavorando per avere una directory
 utente persistente attivabile, che in questa versione non
 c'e'.

Piu' che altro la cosa importante e' che tutte le applicazioni
 sono obbligate ad usare Tor ed poi sono configurate in maniera
 particolarmente paranoica.

Pensa che quando la spegni ti cancella la RAM