[Cyber-rights] Risultati del censimento di cyber-rights: prima parte

black blackflag at paranoici.org
Mon Nov 15 11:24:58 CET 2010

di FB e contenuti politici abbiamo trattato e discusso con parecchi
compagni, arrivando quasi alle mani :D

Il trade-off e' tra usabilita'/semplicita' a cui la gente e' abituata
(FB) e la protezione di dati e informazioni che potrebbero creare problemi.

Noi come compromesso abbiamo trovato http://we.riseup.net, e' bello
ma ancora giovane.

p.s. Spero che la mia dichiarata appartenenza politica non infastidisca
alcuno...