[Cyber-rights] [A/I Newsletter] Norwegian Crackdown: cosa fare

xDxD.vs.xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Thu Nov 11 10:43:42 CET 2010

2010/11/11 Marco Valli <marco at bastardi.net>:

> Sono quelli che definiscono "idiota" tutto ciò che non
> capiscono/comprendono/condividono/apprezzano/stimano

devo cercare dove hai piazzato le webcam per osservarmi, allora, visto
che sei così sicuro di cosa io sappia/comprenda/stimi/eccetera.

lo sapete meglio di me che, purtroppo, parlate da soli
(era questa la mia unica osservazione, con tanto-tanto-tanto rispetto
per i movimenti.. anzi, proprio per quello)

tutta questa aggressivita' per chi e' fuori dal vostro circoletto non aiuta

detto questo: buon salottino

ri-ciaociao
xDxD