[Cyber-rights] [A/I Newsletter] Norwegian Crackdown: cosa fare

lilo al3lilo at autistici.org
Tue Nov 9 19:25:38 CET 2010

On 09/11/2010 11:00, opossum3e wrote:
> Quali per esempio?

> [...]
be'  personalmente sono nella ml del partito pirata it, una piccolissima
community sorella del piu' famoso pirat partiet se, che, anche se lascia
il tempo che trova a livello d azione, pero' e' una lista d gente,
informatica e non, dove si discute abbasta attivamente sia a livello
tecnico che infotecnologico e sociale.

anzi, per dirla tutta, insieme ad un paio d compagni, sono considerata
la rompicoglioni estremista. cosa d cui sono consapevole e sulla quale
tuttosommato non ho nulla da dire :)

cerco d capire come e cosa realmente interessa, ma soprattutto se e in
che misura l'informazione arrivi il piu' possibile esatta.

per questo motivo sono profondamente legata e linkata a persone d cui mi
fido (politicamente parlando) come Paolo Brini di TNT, Marco Calamari,
se parliamo d sicurezza, etc.

o amici che sono dei fratelli per me, come Michele Favara Pedarsi,
Saverio Proto, e quindi ninux e quindi mesh.
$witch e Gipoco d hackit, insomma, in questa lista speravo d trovare
l'essenza del cyber-right :)

speravo d trovare qui un qualcosa che vive d vita propria, ma ho trovato
un archivio d mail d Marco, una/mese + o -

ie.: dove siete? :D

per tornare in topic c'e' un articolo su Il FAtto:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/11/09/clonato-server-italiano-in-norvegia-violata-la-privacy-di-migliaia-di-utenti/75996/

ciao

l.

--