[Cyber-rights] [A/I Newsletter] Norwegian Crackdown: cosa fare

lilo al3lilo at autistici.org
Mon Nov 8 20:02:59 CET 2010

On 08/11/2010 18:31, peterpunk wrote:
> lilo scriveva:

> Dove, per esempio?...
>
> peterpunk

in hackit, per esempio. il 3d va avanti da ieri. mi riferisco al 3d nel
subject.

me lo sto leggendo con attenzione, anceh perche' arriva subito dopo
quello su sikurezza, IPS, meta-morphosis, frammentazioni e <FUD>  all
around </FUD>.

come dice Marco, pur settata su paranoia++, cerco (ci provo, davvero) d
avere visioni globali e non ristrette al nostro orticello. che e' pur
sempre uno degli orti migliori, A/I intendo, ma ad esempio, postato su 1
lista internazionale non mi cagano proprio.

ma poi bisognerebbe avere info che non abbiamo, tipo  xke' proprio
contumacia ....

come succede quando t piombano alle 4 di notte e ti fanno le macerie
dentro casa, il motivo te lo dicono dopo 48 ore in questura, ma anche
no. ignoro completamente i motivi, anche se mi paice immaginarne un paio
cazzuti :)

ciao

l.

--