[Cyber-rights] R: Fwd: facebook

Tosoni Simone simone.tosoni at unicatt.it
Mon Oct 12 11:02:40 CEST 2009

Salve: probabilmente la mia segnalazione è inutile visto, ma ho visto girare egregiamente piattaforme opensource sostanzialmente identiche a facebook.
Vista la massa critica non credo potrebbe mai sostituire FB, ma anche affiancarlo non sarebbe male. Come linkIn, penso a una sorta di facebook specializzato...
S.