[Cyber-rights] C'era una volta Strano Network

magius gmagius at gmail.com
Wed Oct 7 22:14:11 CEST 2009

> Il 06 ottobre 2009 18.13, jaromil <jaromil at dyne.org> ha scritto:
>
> il potenziale di  un "partito pirata" e' quello  di esplorare economie
> alternative.

Anch'io credo questo. In Germania, dove c'è anche li un Partito Pirata
che ha preso rappresentanti alle elezioni regionali, è in corso una
transfer programmatico da parte del movimento della free culture.
Chiedere l'abolizione del copyright significa anche affermare la
libera condivisione. La dematerializzazione della conoscenza apre
continuamente spazi di liberazione ed il PP potrebbe diventare la
rappresentanza politica della generazione digitale.