[Antipro] [Fwd: A proposito di senegalesi uccisi da estremisti di destra]

telviola a ecn.org telviola a ecn.org
Gio 15 Dic 2011 01:12:27 CET

---------------------------- Original Message ----------------------------
Subject: A proposito di senegalesi uccisi da estremisti di destra
From:    "Saverio Tommasi" <info a saveriotommasi.it>
Date:    Tue, December 13, 2011 10:19 pm
To:      telviola a ecn.org

	 			 				A proposito di senegalesi uccisi da estremisti di destra
A proposito di senegalesi uccisi da estremisti di destra simpatizzanti di
Casa Pound, vi ripropongo quella che è in assoluta la mia seconda video
inchiesta, realizzata alcuni anni fa infiltrandomi in gruppi della destra
estrema toscana.
 Insieme a Ornella De Zordo, con la quale ho realizzato l'inchiesta, lo
denunciavamo pubblicamente: i movimenti di estrema destra reclutano
manovalanza attraverso la propaganda dell'odio razziale, talvolta
incitando a commettere veri e propri reati.
 Vi prego di guardare e far girare il video:
 http://www.youtube.com/watch?v=NNLkCPvoRn8.

 Un pensiero dolce per Samb Modou e Diop More,

 Saverio Tommasi